Chi siamo

Master-O > Chi siamo

Master-O: i professionisti

La nostra esperienza al vostro servizio

Alle fine del 2017, l’incontro fra due odontotecnici, Roberto Pizzamus e Stefano Marogna e l’avv. Marco Bartolomei, ha portato alla creazione di Master-O. E’ impegnata nella progettazione, prototipazione, realizzazione e commercializzazione di prodotti (inizialmente dedicati al settore odontoiatrico) nonché nell’offerta di servizi per la Digital Dentistry. Questo termine, odontoiatria digitale, indica l’uso di tecnologie o dispositivi che incorporano componenti digitali o controllati da computer, per eseguire procedure odontoiatriche (invece di utilizzare strumenti meccanici o elettrici) dedicati ai professionisti del settore odontotecnico ed odontoiatrico.

Master-O ha riunito l’esperienza ultratrentennale dei due tecnici e il contributo di idee e professionalità del terzo socio, allo scopo di contribuire al miglioramento degli strumenti per gli specialisti del settore e della qualità della vita delle persone.

MASTER-O Srl è iscritta dal 12 dicembre 2017 al Registro delle Imprese Venezia Giulia.
La compagine societaria è costituita da tre soci che si suddividono in parti uguali un Capitale Sociale di 12.000 €.
Esperienza 0
Innovazione 0
Cura e Cortesia 0

I prodotti che la Master-O offre sono pensati per tutti coloro che, utilizzando qualsiasi tipo di protesi, sentano l’esigenza di tutelarsi nell’esperienza quotidiana, nella sicurezza meccanica e quella igienica.