Domande e risposte

Hai qualche dubbio?

Ecco le domande ricorrenti da parte vostra

Quale è il vantaggio nell’utilizzo di Levertek?

Lever.tek facilita l’estrazione ed il posizionamento in sicurezza degli apparecchi ortodontici, evitando dunque i possibili danni agli apparecchi spesso prodotti dalla loro rimozione/posizionamento manuale o tramite strumenti inadeguati (unghie, cucchiaini, etc. etc.). Levertek migliora altresì la gestione igienica di tali apparecchi diminuendo il rischio di insorgenza di infezioni o patologie del cavo orale e delle gengive.

Si tratta di un dispositivo riutilizzabile?

Si, essendo stato appositamente costruito con materiali resistenti per poter essere ri-utilizzato

Necessita di trattamenti particolari per la conservazione e manutenzione?

No realizzato con materiali stabili, in condizioni di normale utilizzo, non è soggetto a deformazioni.

Come si può pulire?

In ambulatorio può essere sottoposto a pulizia con normali processi di lavaggio e disinfezione. In ambiente domestico può essere lavato utilizzando acqua e un detergente neutro o anche con prodotti utilizzati per pulire protesi (spazzolini, pastiglie effervescenti, etc. etc.)

Può rovinare protesi o apparecchi ortodontici?

No poiché la conformazione specifica e i materiali utilizzati sono stati studiati per evitare questo tipo di inconvenienti sulla placca protesica.

A contatto con fiamme libere può subire alterazioni?

Si, il materiale con cui viene realizzato non consente esposizione o contatti con fiamme libere. Può però resistere a normali/elevate condizioni di caldo o freddo dato che il materiale di fabbricazione resiste sia alle basse che alle alte temperature ed ha una buona resistenza agli agenti chimici e solventi.

Facile e semplice.

Informati ora!

Se necessiti di informazioni aggiuntive non esitare a contattarci. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Richiedi informazioni